Sabato 5 e domenica 6 luglio la spiaggia libera di Milano Marittima ha ospitato la cantautrice, artista e insegnante di arti olistiche Marianne Mirage per una sessione mattutina di yoga. Nel tardo pomeriggio di sabato 5, la stessa ha dialogato nel contesto di Stella Mirage con l’attore, influencer e scrittore Paolo Stella al Mare Pineta Beach Club. Alla sera, nella Rotonda Primo Maggio, la cantautrice Levante si è raccontata ai microfoni di SkyArte.
La sera di domenica 6 luglio è stato poi il momento di Francesco Montanari sempre alla Rotonda Primo Maggio. L’attore ha invitato a considerare la vita come un momento di teatro: attraverso la parola, il gesto e l’azione mostra il valore del momento nell’attimo in cui si verifica, prescindendo da ciò che ne rimarrà.
Il programma prosegue oggi con la performance della cantante e vocal coach Ariane Diakite, dalla black music al gospel attraverso il soul, accompagnata dal maestro Davide Lavia sulla spiaggia libera di Milano Marittima e che si ripeterà giovedì 10 luglio.
A partire da martedì 8 fino a sabato 12 luglio, ogni sera alle 21.30, la Rotonda Primo Maggio ospiterà nell’ordine: l’attrice Paola Minaccioni con "La vita è bella? No, è un tipo". Un monologo tutto da ridere, dove l’attrice ci racconta una vita fatta di difetti, errori, mancanze, inciampi… e coraggiose risalite. La regista Yvonne Sciò con un talk su Womeness, il documentario che celebra l'audace femminilità di cinque grandi donne: da Dacia Maraini a Emma Bonino. Lo scrittore Stefano Massini con la magia delle parole, il rapimento di una storia, la capacità di stimolare riflessioni e di spostare i punti di vista, indaga storie e stati d’animo con i suoi affreschi narrativi, in collaborazione con Zanichelli. Il giornalista e critico d’arte Nicolas Ballario in un incontro che unisce arte e narrazione per celebrare l'eredità del grande fotografo e comunicatore Oliviero Toscani; il cantautore Motta con il suo stile intenso e viscerale, capace di fondere rock, poesia e introspezione in brani che raccontano emozioni e fragilità umane.
Info e programma completo: maredarte.it, @mare.darte_festival
M&C SAATCHI PR SRL
M&C SAATCHI PR s.r.l.
+39 02 3674 8250
email us here